Garanzie e Salute

La salute e il benessere dei nostri cuccioli sono la nostra priorità assoluta. Le strutture di Dog’s Country Club e di Cani e Cuccioli sono ambienti che rispettano tutte le normative vigenti e sono autorizzate dall’ASL e dal Ministero della Salute. Inoltre, il nostro personale altamente preparato e qualificato assicura che i cuccioli crescano in un ambiente sano e pulito, dotato di ogni comfort e immerso in un’atmosfera di amore e rispetto assoluto per gli animali.

Documenti

Tutti i nostri cuccioli vengono consegnati con:

  • Contratto di vendita.
  • Libretto sanitario.
  • Vaccinazioni e trattamenti antiparassitari eseguiti.
  • Microchip identificativo con certificato di iscrizione all’anagrafe canina.
  • Documento di passaggio di proprietà.
  • Garanzia scritta sulla salute.
Vaccinazioni

I nostri cuccioli sono sottoposti a un protocollo vaccinale che prevede una vaccinazione se vengono ceduti a 65 giorni di età o due vaccinazioni se consegnati oltre i tre mesi di età. Queste vaccinazioni sono contro le principali malattie, come la Parvovirosi, il Cimurro, la Parainfluenza, la Leptospirosi, le infezioni da CAV-1 e CAV-2, l’Adenovirus Canino e la Tosse dei canili.”

Profilassi antiparassitarie

Ogni cucciolo viene consegnato con le profilassi antiparassitarie già effettuate. I cuccioli, soprattutto in tenera età, sono molto esposti alle verminosi. Pertanto, circa quindici giorni dalla nascita, somministriamo una prima dose di vermifugo. Questi primi trattamenti antielmintici hanno lo scopo di eliminare i parassiti presenti nell’intestino del cucciolo.

Controllo Veterinario

I nostri cuccioli crescono in una struttura autorizzata dall’ATS (ASL) e dal Ministero della Salute (autorizzazione numero 4222), rispettando tutte le normative vigenti. Inoltre, ricevono periodici controlli da parte del nostro medico veterinario e sono sempre a disposizione del Ministero della Salute per eventuali vincoli sanitari o controlli di qualsiasi genere. Infine, i cuccioli vengono dichiarati pronti per la consegna solo dopo il parere favorevole totale del nostro medico veterinario.

Garanzia

Al fine di dare maggiori rassicurazioni ad ogni cliente, i cuccioli vengono ceduti con una garanzia scritta che ne attesta la buona salute.