Documenti
Tutti i nostri cuccioli vengono consegnati con:
- Contratto di vendita.
- Libretto sanitario.
- Vaccinazioni e trattamenti antiparassitari eseguiti.
- Microchip identificativo con certificato di iscrizione all’anagrafe canina.
- Documento di passaggio di proprietà.
- Garanzia scritta sulla salute.
Vaccinazioni
Il protocollo vaccinale prevede che i nostri cuccioli, prima di essere ceduti, abbiano già effettuato una vaccinazione se vengono consegnati a 65 giorni di età, oppure due vaccinazioni se consegnati oltre i tre mesi di età.
Sono vaccinazioni contro le principali malattie, come la Parvovirosi, Cimurro, Parainfluenza, Leptospirosi, infezioni da CAV-1 e CAV-2, Adenovirus Canino, Tosse dei canili.
Profilassi antiparassitarie
Ognuno dei nostri cuccioli viene consegnato con le profilassi antiparassitarie effettuate.
I cuccioli, sopratutto in tenera età sono molto esposti alla verminosi.
A circa quindici giorni dalla nascita somministriamo una prima dose di vermifugo. I primi trattamenti antielmintici hanno lo scopo di eliminare i parassiti nell’intestino del cucciolo.
Controllo Veterinario
I cuccioli crescono in una struttura autorizzata dall’ATS (ASL) e dal Ministero della Salute (autorizzazione numero 4222), rispettando tutte le normative vigenti.
I cuccioli ricevono periodici controlli da parte del nostro medico veterinario, rimanendo sempre a disposizione del Ministero della Salute per eventuali vincoli sanitari o controlli di qualsiasi genere.
Vengono dichiarati pronti per la consegna, solo dopo totale parere favorevole da parte del nostro medico veterinario.
Garanzia
Al fine di dare maggiori rassicurazioni ad ogni cliente, i cuccioli vengono ceduti con una garanzia scritta che ne attesta la buona salute.